Suggerimenti di grande utilità su come servirsi gli utensili corretti da tenere in casa

Strumenti extra per la operazione del legno che utilizzano coloro che sono alle prime armi

tutti conoscono gli utensili principali per la https://laviadeiberici.it/4-ricette-per-iniziare-a-cucinare-con-la-... fabbricazione del legno: smerigliatrice, levigatrice, seghetto anticonformista, trapano e così via. Ma oltre a questi ci sono altri utensili secondari ma nella stessa misura importanti che ti aiutano a fare dei magnifici lavori fai da te in casa. Ecco alcuni strumenti che dovresti rifornirsi prima di cominciare il tuo primo disegno.

antologia della terra della troncatrice

La sega tondeggiante fa un villetta gigantesco nei confronti di ad altri strumenti, e può essere arduo custodire la nulla contenuta. Quel ridotto sacchetto sul retro della sega non fa quasi nulla! questa lista di idee per la raccolta della nulla della troncatrice ti aiuterà a appurare la polvere di legno e a tenerla fuori dai tuoi polmoni. Un rinforzo per sega rotondo è un inappuntabile primo progetto di trattamento del legno, ed è semplice da personalizzare per adattarlo al tuo buco. Ho anche complementare questa cappa per la sabbia di sega fai da te al mio per accalappiare tutta quella segatura!

aspirapolvere da mansione

La manipolazione del legno è un hobby turbato e un sano aspirasporcizia casereccio non basta! Ho preso l'tradizione di inalare tutta la troncamento nel mio gabinetto scientifico dopo aver terminato ogni intenzione, così non si accumula. collegando l'aspirasabbia alla levigatrice si evita che tutte quelle particelle di pulviscolo fine entrino nei polmoni. Per i miei utensili elettrici più grandi, ho un raccoglitore di nulla a muro per aspirare tutta la segatura immediatamente dalla fonte.

Metro a nappa

non andrai molto separato nel tuo primo disegno di lavoro del legno senza un metro a fettuccia! cercatene uno con numeri facili da comprendere e un nappa muscoloso che non si accartocci sulle lunghezze. Il mio metro preferito ha le frazioni elencate sopra ogni riga. Se hai mai discreto non so che e detto che era un tick oltre il segno di 1/2", hai esigenza di uno di questi!

squadra

se i tuoi progetti sembrano un po' strani, è verosimile che tu non abbia accertato la riquadratura! presente utile arnese non solo aiuta a custodire tutto ad un spigolo di 90 gradi, ma è utile anche per indicare le linee di stile.

kreg jig

kreg Jig ha modificato completamente le mie ampiezza di esercitare il legno in preferibile. I fori a tasca sono un modo così essenziale e non inquinante per assemblare giunti forti. Ho ragguagliato la Kreg Jig R3 vs K5 per aiutarvi a disporre quale è equanime per voi!

confronto Kreg Jig R3 o K5

aggiungi alcuni accessori, come il morsetto Kreg Face Clamp, e completerai i progetti più speditamente che mai!

morsetti

un carpentiere non ha mai moderatamente morsetti! Sono come una terza mano, che tiene contemporaneamente le tavole invece si trapana o si guidano le viti. Ho preso un paio di questi set da 6" e 12" di morsetti stile F, e quelli più lunghi per progetti più grandi. Se ti ritrovi a edificare molti mobili, alcuni morsetti angolari rendono le cose molto più facili! Non avrei potuto appoggiare unitamente il mio mobile dispensa senza questi morsetti che agiscono come un secondo paio di mani!

lenti di confidenza

mai e poi mai usare qualunque dispositivo di autorità senza occhiali di salvezza! Sono poco costosi e potrebbero salvarti la vista. Ne tengo diverse paia in giro per l'officina, così ne ho perpetuamente una a vivanda di mano.

appoggio dell'udito

ultimo, ma non meno di gran peso, è la protezione dell'udito! Ci sono alcuni stili diversi tra cui selezionare, dai semplici tappi per le orecchie ai fantasiosi auricolari bluetooth. Puoi ritrovare la mia lista delle migliori protezioni per le orecchie per i falegnami qui. Come gli occhiali di salvezza, ne ho nondimeno alcune paia sparse per il bottega! Spero che questa lista risponda alla domanda "Di quali strumenti ha bisogno un praticante che lavora il legno?

elenchi simili includono cose come scalpelli, pialle e altri strumenti manuali. Ma questi non faranno altro che scoraggiare un fabbricatore di mobili in erba che vuole solo agire con il assi del rilevante fondaco. Io non sono colui che chiamereste un "fine faassi", quindi molti degli strumenti su queste liste siedono a afferrare nulla nel mio laboratorio!

È molto più appropriato comprare strumenti aggiuntivi solo in quale momento ne hai desiderio, viceversa di scagliare giù un caterva di soldi su cose che potresti non usare. Ho accaduto ANNI prima di dare i soldi per una sega da banco top di gamma, a che fine le mie inclinazione non erano al momento lì. in quale momento mi sono stancato di distendersi ogni volta la nulla di legno, ho preso un criterio di insieme della cenere. Ma non avrei mai comprato queste cose quando avevo con difficoltà cominciato!

Views: 10

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service