Members

In Alto 2 Lampada Led Coltivazione in Vendita Venerdì Nero 2020

In Alto 2 Lampada Led Coltivazione in Vendita Venerdì Nero 2020

Chi ne ha bisogno?
L'illuminazione supplementare è un'alta intensità di luce artificiale per costruire su ciò che il sole può fornire naturalmente. Entro limiti ragionevoli, più luce guiderà sempre una crescita più rapida con una qualità superiore, in particolare se la luce è di alta qualità spettrale.
L'illuminazione laterale o supplementare vale la pena per i coltivatori di piante medicinali?
Esempio di due piante medicinali che crescono sotto un HPS crescono di luce. Quando si coltiva una pianta medicinale al chiuso, la luce di solito proviene da una luce di coltivazione situata nella parte superiore dello spazio di coltivazione. Ciò significa che tutta la luce viene irradiata dall'alto sulla pianta.
Tuttavia, quando si coltivano piante medicinali all'aperto, il sole si muove nel cielo e le piante ricevono luce non solo dall'alto, ma anche dai lati. Questa è una parte importante del motivo per cui le piante medicinali crescono naturalmente a forma di "albero di Natale". I lati inclinati aiutano la pianta a ottenere quanta più luce possibile dal sole, anche quando il sole è più basso nel cielo.
La forma "Albero di Natale" è una grande strategia all'aperto in natura perché cattura la luce dai lati mentre il sole si muove nel cielo. Ma non è l'unica ragione; questa forma aiuta anche le cime ad essere esposte al vento in modo che le cime vengano impollinate.
Quando l'illuminazione laterale è una buona idea?
L'illuminazione laterale può essere una buona idea con le lampade fluorescenti lampada per coltivazione come CFL e forse T5 coltivano luci con piante non addestrate. Questo perché questi tipi di luce non raggiungono molto in basso nella pianta. In effetti, la luce delle lampade fluorescenti è così debole che va bene solo per pochi centimetri. Quando una pianta è a più di un piede di distanza, la luce è praticamente inutile per quanto riguarda una pianta medicinale. A causa di questi vincoli, l'illuminazione laterale può aiutare a garantire che tutti i boccioli si trovino a pochi centimetri da una luce.
Accelera il ciclo di raccolta Non abbiamo bisogno di dirti che più velocemente introduci le tue piante attraverso il loro ciclo di crescita, maggiori saranno i tuoi raccolti complessivi e i potenziali profitti. Se dipendi strettamente dalla luce solare naturale per la coltivazione, sei vincolato dalla lenta progressione delle stagioni. Se si integra con luci HID, potresti essere in grado di manipolare le tue piante in qualche modo spegnendo le lampadine MD per il bagliore più rosso delle luci HPS. Ma le sfumature e la variabilità di una luce di coltivazione a LED regolabile di alta qualità ti consentono di creare la progressione stagionale più fedele possibile alla natura. Puoi guidare il tuo raccolto dalla germinazione al raccolto più rapidamente del sole e in modo più naturale rispetto alle lampadine HID.
lampada led coltivazione consentono inoltre di adattare più cicli di crescita in un anno. Anche se vivi in un clima più buio o è nel pieno dell'inverno, l'intensità e lo spettro completo delle luci di coltivazione a LED ti consentono di creare qualsiasi stagione sotto il tetto della serra.
Le migliori luci di crescita supplementari in vendita 2020
Eco Farm Serie V4 100W / 480W / 600W / 960W con Barra Luminosa LED ...

Caratteristiche del Prodotto:
1.I migliori chip LED Samsung LM301B / LM301H offrono un alto rendimento
2. Rivestimento in silicone impermeabile IP65.
3. Spettro normale Samsung: spettro completo, 660nm + 730nm, 660nm + 730nm + 385nm.
4. Il timer può impostare il tempo di accensione / spegnimento automatico per gestire il ciclo di crescita dell'impianto.
5. Modalità di connessione CC non saldata, facile da riparare e sostituire.
6. Applicabile per diversificare ortaggi in serra, fiori e piante per l'illuminazione delle colture

New SF1000D Series Full Spectrum 100W LED Grow Light With Samsung D...

Caratteristiche del Prodotto:
MIGLIORE PENETRAZIONE DELLA LUCE: SF1000D ha utilizzato i diodi SAMSUNG, il LED con la più alta emissione di luce attualmente disponibile, offre una potente emissione di luce e una penetrazione uniforme del baldacchino per ottenere rendimenti massimi più elevati rispetto ad altre luci di coltivazione a LED.
COSTI DI ESERCIZIO RIDOTTI: alta efficienza energetica con 2,6 umol / J. Consumando solo 100 W, ottieni risultati migliori o comparabili rispetto a 200 W HID con il 50% in meno di calore e consumo energetico. Perfetto per una copertura 2'x2 '.
SPETTRO DI LUCE SOLARE: spettro completo 660-665nm, 3000K, 5000K e IR, ideale per tutte le fasi di crescita (germinazione, cloni o talee, madri, applicazioni vegetative e fiorite), trasforma i tuoi semi nella tua scorta, produce bellissime piante ad alto rendimento.
PIÙ SICURO E PIÙ AFFIDABILITÀ: Nessuna ventola ZERO Rumore, ampie aree di solido dissipatore di calore in alluminio, coperture protettive speciali per cavi, scheda LED impermeabile, durata della vita più lunga del 50% rispetto alle luci di altre marche. Permettendoti di crescere con fiducia.
VALORE PER IL DENARO: Le luci per piante a LED SPIDER FARMER vengono spesso copiate ma non avranno mai la nostra qualità o impegno, forniamo 3 anni di assistenza post-vendita del centro di manutenzione locale (USA / CA / Regno Unito / Germania). Assicurati di acquistare le autentiche luci da coltivazione Spider Farmer, puoi davvero darti bisogno di luci da coltivazione di alta qualità - a un prezzo accessibile. Per qualsiasi domanda, non esitare a inviarci un'e-mail e ti aiuteremo a risolverlo. Qualità sostenuta dalla nostra corazzata !!!
Molte persone hanno familiarità con i diversi colori dello spettro luminoso che sono ottimali per la crescita durante le diverse fasi di sviluppo della pianta. In un precedente post sul blog, ho discusso di come la luce bianca fosse ottimale per lo sviluppo di semi e cloni, la luce viola / blu (400-500 nm) era vitale per la fase di vegetazione e la luce arancione / rossa (600-700 nm) era vitale per la fioritura palcoscenico.
All'estremità più lontana dello spettro (> 700 nm) si trovano lunghezze d'onda della luce rossa e infrarossa. La luce rossa e infrarossa hanno lunghezze d'onda molto lunghe e pochissima energia. Le lunghezze d'onda dell'infrarosso non sono visibili all'occhio umano e possono essere percepite solo come calore. Sappiamo che la luce blu e rossa è ottimale per lo sviluppo delle piante, ma la ricerca condotta nel 1957 ha dimostrato che la combinazione di luce blu e luce rossa con luce rossa / infrarossa lontana (700-760 nm), ha portato a un aumento del tasso di fotosintesi a causa del Effetto Emerson. La proteina Phytochrome è l'unico recettore noto sensibile alle lunghezze d'onda del rosso lontano / infrarosso. Le piante usano il Phytrochrome per regolare quando una pianta deve passare dallo stato di vegetazione a quello di fioritura e il tempo di fioritura, a causa della durata della luce del giorno o dell'esposizione alla luce artificiale.

Views: 2

Comment

You need to be a member of On Feet Nation to add comments!

Join On Feet Nation

© 2024   Created by PH the vintage.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service